Trasporti Eccezionali

Trasporti Eccezionali

Il Gruppo Cogefrin è specializzato nella gestione di Trasporti Eccezionali. Per vincere la sfida di trasportare carichi fuori sagoma o di dimensioni eccezionali, la nostra rete di spedizioni offre i mezzi e la competitività che servono per un servizio di alta qualità.
Affiancandovi in ogni fase del trasporto, dalla progettazione e analisi di fattibilità, all'eventuale imballaggio speciale, fino alla consegna, la nostra azienda offre il servizio ideale per trasportare carichi e pesi altrimenti impossibili da movimentare.

Quando si muove un trasporto eccezionale, oltre la puntualità, le cose più importanti sono la sicurezza delle persone e del carico; Per questo motivo abbiamo a disposizione tutte le tipologie di mezzi per tutte le dimensioni di carico, per offrire sempre il servizio migliore e più adatto alle vostre esigenze.
I nostri operatori sono tecnici qualificati nel campo dei trasporti eccezionali, con anni di esperienza, garantiscono gli elevati standard qualitativi che hanno reso il Gruppo Cogefrin leader nel trasporto di carichi eccezionali e colli fuori sagoma permettendoci di chiudere un 2014 fatto di soddisfazioni, in particolare per aver gestito con successo alcune spedizioni e messa a terminal di grandi componenti per importanti impianti che i nostri clienti hanno e stanno realizzando all’estero.

In particolare forniamo:

  • studi di fattibilità ed analisi della convenienza per tipologia di Spedizione
  • pianificazione ed ottimizzazione dei piani di carico
  • utilizzo di SPECIAL EQUIPMENT (FLAT RACK, OPEN TOP, PIATTAFORME)
  • Assistenza in ogni momento della spedizione
  • Assistenza ed ottimizzazione nel rilascio dei permessi stradali in tempi rapidi

Contattateci attraverso il Modulo di Contatto o ai recapiti che trovate QUI.

Chiudi