Il decollo del centro marittimo di Busan

Città di Busan - Corea del sud

In relazione al progetto di innovazione della città di Busan in Corea del Sud , l'autorità portuale di Busan ha confermato che quattro organizzazioni si sono trasferite nel quartiere cittadino di Dongsam - dong, che è destinato come centro per il settore industriale, il trasporto marittimo e della pesca nazionale.

La zona è designata ad essere un Hub di ricerca ed istruzione per il settore marittimo e della pesca e comprende una superficie di 610.000 mq.porto di busan - notte

Con questa mossa , Busan ha mosso un passo avanti verso l'obiettivo di diventare un centro per il trasporto marittimo. La costruzione del quartiere d’innovazione Dongsam - dong ha avuto inizio nel 2012 e dovrebbe essere completata entro il 2017, affermando la nuova, importante presenza della città di Busan sul panorama dei trasporti marittimi.

Sempre più paesi, percorrendo la via dello sviluppo, scelgono di investire sui centri e sulle strutture dedicati al commercio e alle spedizioni internazionali, via mare e via terra, ponendo le base per un solido futuro commerciale. Cogefrin presta sempre molta attenzione ai nuovi sviluppi di Hub internazionali per poter sempre offrire il miglior servizio di trasporti internazionali al miglior prezzo.

Chiudi