In Cogefrin Group consideriamo la qualità un principio fondamentale

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato uno stile e una visione aziendale che ha messo la qualità al centro dell’operato di tutte le società del nostro gruppo.

Certezza, puntualità e precisione caratterizzano da sempre il nostro modo di lavorare. Il concetto di qualità viene applicato minuziosamente su tutti i livelli di Cogefrin Group e questo ci ha permesso di affermare giorno dopo giorno la leadership del nostro gruppo.

Un network solido e affidabile di partner e professionisti

Abbiamo costruito un network solido e affidabile di partner e/o filiali nei più importanti hub d'Europa e del mondo. La qualità del nostro network e l’esperienza che abbiamo maturato sul campo, ci hanno reso quello che siamo oggi e ci permette di offrirvi ogni giorno servizi di qualità.

La soddisfazione del cliente

La definizione di qualità ha subito diverse trasformazioni nel corso del tempo. Per questo monitoriamo attentamente i processi aziendali mediante indicatori di prestazioni oggettivi che ci permettono di garantire ottime performance e massima soddisfazione da parte del cliente.

Certificazione ISO 9001:2015*

della Divisione Spedizioni

*fai click sul logo per visualizzare la certificazione